Platone raccontava dell’immortalità dell’anima in quanto connessa e interconnessa al movimento: essa è viva quando è animata dal suo interno. La forza naturale dell’anima eleva al divino, alla natura presente in te e che ricerca il buono, il bello per cui Dio ti ha creata.
Hai provato mille strade, tanti percorsi, scaricato infinite guide su internet e seguito molteplici guru ma senza nessun risultato. Un benessere apparente e poco dopo di nuovo il baratro, l’autostima che va in frantumi e la tua immagine riflessa nello specchio che con gli occhi dell’anima ti chiede aiuto.
Hai toccato il fondo e ora è arrivato il momento di risalire: insieme toccheremo le corde della tua anima.
Quello che faremo insieme sarà un percorso di riallineamento in cui conoscerai anche la tua ombra grazie alla quale potrai capire i meccanismi mentali che si sono creati o che, inconsapevolmente, qualcuno ha costruito dentro di te. Sarai connessa profondamente alla tua interiorità, avrai il tempo per innamorarti della vera te e tornare a desiderare ciò che accompagna i tuoi sogni nascosti.
Psyché è un percorso di tre mesi, composto da 6 incontri, nato per prendersi cura di te e della tua anima che ha perso il suo movimento animato, che cerca all’esterno una felicità momentanea destinata a morire dopo pochi istanti.
Psyché è un tempo che ti chiede di ristabilire il tuo equilibrio, di recuperare la forza materna e paterna racchiuse nella tua identità di donna: ti chiede di ricostruire la tua autostima attraverso il dialogo con l'io bambino alla ricerca delle radici profonde dei tuoi rammarichi e dispiaceri, della tua disistima e del giudizio altrui.
Finalmente ti sveglierai da quel lungo sonno che ha accompagnato questi anni e sarai una persona nuova, con uno sguardo limpido sulla realtà e con la conoscenza del perché di ogni vissuto emotivo che ha accompagnato la tua vita.
Il nostro viaggio insieme incomincerà nuotando nel mare delle tue emozioni e della tua storia: scoprirai che ciò che vivi oggi è il prodotto di eventi del passato che si ripetono inesorabilmente e che fai fatica a interrompere.
Il mio dialogo sarà duplice, inizierà focalizzandosi sulla logicità delle tue azioni e dei tuoi malesseri per poi dare solennità a quella parte di te silenziosa che è il tuo inconscio.
Imparerai a capire sia il pensiero logico sia quello analogico, le corrispondenze tra passato e presente e quale forza interiore ti ha spinta a fare le scelte che oggi ti rendono insoddisfatta.
Psyché costa 590€, che puoi pagare in un’unica soluzione con PayPal o tramite bonifico bancario.
Puoi rateizzare l’importo in due rate:
-60% come acconto da pagare prima del nostro primo incontro;
-40% a saldo prima del quarto incontro.
Se vorrai rateizzare la cifra, ti chiedo di comunicarmelo via email e ti invierò le coordinate per procedere.
Fisseremo il nostro primo incontro alla ricezione della ricevuta di pagamento.
Ogni mese ci sono 4 posti disponibili.
Bonus
Se deciderai di pagare in un’unica soluzione riceverai una lettura dei tarocchi fiabeschi.
Durante tutto il percorso avrai la mia assistenza via email, ti accompagnerò passo dopo passo verso la luce.
Per qualsiasi dubbio puoi contattarmi all’indirizzo mail info@emotionsophia.it: sarò felice di rispondere a tutte le tue domande.