I miei percorsi sono strutturati affinché tu possa sentirti protetta all’interno del nido d’amore che creiamo insieme per lavorare alla profonda rinascita che ti coinvolgerà e che partirà prima di tutto dal tuo mondo interiore.
Il mio ruolo è quello di accompagnarti durante questo percorso di connessione con la tua natura e con il tuo profondo: attraverso le mie doti di ascolto empatico e il dialogo con il tuo io bambino attraverseremo la tua storia, riportando a galla il profumo delle sensazioni vissute.
Consapevolezza e responsabilità saranno i punti chiave del percorso introspettivo nel quale ti guiderò. La tua forza sarà l’energia che ti permetterà di vivere questo meraviglioso viaggio alla scoperta della vera te.
Il cammino che percorreremo insieme inizia dalla tua infanzia, anzi da prima, quando eri solo un puntino nella pancia della tua mamma e costruivi il tuo mondo con le sensazioni che percepivi dai suoni e dalle carezze che riecheggiavano in quella tua prima esistenza liquida.
Ogni cosa è nata da lì: il rapporto che oggi hai con te stessa, il perché dell’essere in questo mondo, il valore che intrecci alla tua anima. Riconnetterti con te stessa è ritornare in quel posto buio dove l’unica luce era dentro di te, dove non c’erano tempo né spazio ma solo il legame con la tua forza e con l’indissolubilità materna.
Ogni mese riceverai una mail attraverso cui entrerai nel mio laboratorio e imparerai a trasformare le emozioni negative, pensieri e tutto ciò che t'impedisce di essere felice.
The form you have selected does not exist.