I greci raccontano che Sophìa è la sapienza, il grado più alto della scienza capace di fondere intelligenza e sapere: essa ti aiuta a scegliere i giusti mezzi per raggiungere i tuoi obiettivi, unendo etica e morale e procedendo nella direzione giusta per te stessa.
Sei prigioniera dell’abitudine, dei sogni infranti e della libertà violata, la sofferenza accompagna le tue giornate rendendoti immobile in quelle sabbie che senti tirarti giù.
Non ti preoccupare, adesso sei nel posto giusto, al momento giusto.
Sophìa è il percorso di riprogrammazione inconscia durante il quale rivivrai il tuo passato per comprendere e superare gli eventi dolorosi che vivi oggi, i blocchi presenti allo stato attuale che non ti permettono di raggiungere sogni e obiettivi. Come l’araba fenice rinascerai dalle tue ceneri, da quella polvere che ha coperto e offuscato l’originaria bellezza.
Sophìa è il mio fiore all’occhiello perché integra anni di studio, intreccia varie tecniche per darti una luce e una veste nuova, per permetterti di accogliere il divino presente in te, il tuo sé superiore che ti connette alla verità intuitiva.
Il percorso Sophìa è un vero e proprio viaggio che parte dai tuoi bisogni, dalle tue richieste, dai tuoi tanti “vorrei” per entrare nel profondo e comprendere ciò che davvero cerchi e vuoi raggiungere nella tua relazione di coppia.
Dialogheremo con il tuo io bambino, sarà lui a raccontare la sua visione per comprendere le dinamiche dell’oggi e costruire il futuro che vorrai da ora in poi.
Se sarà necessario, cercheremo le risposte in un’altra vita, in quella che ti ha proceduto o nella tua storia familiare che detta le leggi della tua condizione oggi.
Destruttureremo i modelli comportamentali appresi durante la tua infanzia, spezzeremo i comportamenti che si ripetono e che non hai mai accettato in chi ti ha donato la vita.
L’inferno che brucia la tua anima si trasformerà fino a diventare il tuo paradiso, la purezza della natura che chiede di riaffiorare prenderà corpo durante l’ultima parte di questo viaggio in cui destruttureremo le tue convinzioni disfunzionali e festeggeremo la tua nuova te.
Giocheremo con la tua fantasia entrando in una dimensione artistica e vera solo per te, dipingeremo la tela bianca con colori nuovi e con una storia che sarà soltanto tua. Abbraccerai la parte di te che finora hai guardato con vergogna.
Nella nostra ultima videocall ci sarà una sorpresa per te, a cui lavorerai anche tu con l’esercizio che ti chiederò di svolgere prima dell’incontro.
Se sei disposta a investire nel tuo benessere emotivo e nel tuo cambiamento che ti porti a realizzare la vita che desideri allora sei nel posto giusto.
La call di svolta gratuita sarà l'inizio di questo cammino insieme in cui valuteremo se il mio percorso di 12 settimane risponde a ciò che cerchi.
Durante questa chiamata ti spiegherò come funziona il mio percorso e i risultati che raggiungerai grazie a esso.
Ogni mese riceverai una mail attraverso cui entrerai nel mio laboratorio e imparerai a trasformare le emozioni negative, pensieri e tutto ciò che t'impedisce di essere felice.
The form you have selected does not exist.